Numero Verde
CALCOLA PREVENTIVO
Home / Lavora con Noi / IMPIEGATO/A COMMERCIALE CESSIONE DEL QUINTO

IMPIEGATO/A COMMERCIALE CESSIONE DEL QUINTO – (Rif. IMPCOMFIN)

In 11 anni, con oltre 20.000 clienti soddisfatti, directafin s.p.a. è diventata una solida realtà nel settore del credito in Italia. Grazie agli accordi stipulati con diversi Istituti Finanziari, directafin è in grado di confrontare le migliori offerte di prestito presenti sul mercato per far risparmiare i propri clienti.

Nell’ambito del piano di sviluppo della propria area commerciale interna directafin ricerca più figure da assumere a tempo indeterminato. Tali figure avranno il compito di svolgere consulenza specialistica sui prodotti e sevizi finanziari offerti da directafin, in particolare sul prodotto Cessione del Quinto e Delegazione di Pagamento, al fine di acquisire nuovi clienti e/o gestire il portafoglio clienti in essere.

La consulenza e la gestione del cliente sarà svolta attraverso contatto telefonico e con altre tecniche di comunicazione innovative, i canali di promozione dei prodotti finanziari e di acquisizione dei clienti sono principalmente i seguenti: clienti portafoglio, convenzioni con banche/enti/aziende, online advertising, email-marketing, web-marketing, tele-marketing, ecc…

Il consulente specialista si occuperà di gestire la relazione con il cliente fino al perfezionamento della pratica di finanziamento operando in sinergia con l’ufficio istruttoria.

Se necessario sarà previsto un periodo di formazione e di affiancamento oltre all’erogazione di un corso di formazione propedeutico al superamento di un esame come previsto dalla normativa vigente, al termine del quale è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con orario full-time.

Requisiti richiesti:

  • diploma scuola media superiore/laurea
  • ottime capacità relazionali/comunicative/dialettiche
  • flessibilità e iniziativa
  • spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi

È gradita esperienza sul prodotto finanziario Cessione del Quinto ed in ambito Commerciale/Vendita

Orario Richiesto: Full Time
Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invia la tua candidatura a
lavoro@directafin.it
IMPORTANTE: Allegare CV indicando la posizione cui si è interessati ed il Riferimento anche sul documento allegato