Hai sempre bisogno di più liquidità? Ti chiedi se si possono avere due cessioni del quinto contemporaneamente? Forse puoi trovare la soluzione nella delegazione di pagamento o doppio quinto. Tecnicamente infatti è errato parlare di due cessioni, ma bisogna usufruire del cosiddetto “prestito con delega”. Cerchiamo di capire meglio come funziona e chi può usufruirne.
La delegazione di pagamento consente di avere un doppio finanziamento affiancato alla cessione del quinto.
La delegazione di pagamento è una forma di finanziamento che può essere affiancata alla cessione del quinto dello stipendio. Quindi, stipulando una delegazione di pagamento è come fare due cessioni del quinto poiché nella sostanza si avrà una rata di 2/5 dello stipendio o della pensione mensile netta. Proprio come la cessione, questa forma di prestito è rivolta a dipendenti pubblici, statali, privati. Gli importi che si possono ottenere variano da 2.500 euro fino a 75.000 euro. Il tasso è fisso per tutta la durata e si può restituire l’importo ottenuto entro 10 anni.
Con la delega di pagamento è come avere due cessioni del quinto! Vediamo quali sono alcuni dei vantaggi
Grazie alla delegazione di pagamento puoi avere un prestito in più, oltre al tuo finanziamento con cessione del quinto, che ti farà ottenere ulteriore liquidità. Riuscendo a dilazionare il rimborso in 120 mesi si potrà ottenere una rata bassa e facile da gestire. In più, aderendo alla Convenzione con il NoiPA, possiamo offrire a tutti i nostri clienti dei tassi di interesse vantaggiosi e ad erogare la cifra richiesta in poco tempo.
Ecco perché si sente parlare anche di “doppio quinto” perché usufruendo della delegazione di pagamento sarà come avere due cessioni del quinto contemporaneamente.
Vuoi richiedere un preventivo?
E’ semplice. Clicca su “calcola preventivo” in cima a questa pagina, inserisci l’importo desiderato e il numero di rate entro cui restituire il tutto, seleziona “Delegazione di pagamento” ed inoltra la richiesta per un preventivo gratuito. Nel giro di poco tempo verrai ricontattato da un nostro consulente per capire insieme qual è la migliore soluzione per te.