Numero Verde
CALCOLA PREVENTIVO


Prestiti senza garante

TAN dal 3,95% fino a 75.000€!

Richiedi il Preventivo Senza Impegno!

Compila ora il Modulo Online!

Preventivo in 1 minuto
Importo Desiderato
Durata del Prestito
mesi
L'Interessato ricevuta e presa visione dell'Informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679) esprime il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali per la finalità indicata.
Avanti >>
Indietro

RECENSIONI CLIENTI


LEGGI TUTTE LE RECENSIONI SU


Home / Guida Prestiti Personali / Prestiti senza garante

Prestiti senza garante: le cose da sapere

I prestiti senza garante sono una particolare tipologia di finanziamenti per i quali gli istituti Finanziari e Bancari non richiedono alcuna garanzia aggiuntiva oltre la propria posizione lavorativa o pensionistica. Per questo motivo, a differenza dei prestiti con garante, che al contrario richiedono la firma di una terza persona o un’ipoteca su un immobile, i prestiti senza garante sono più snelli nella gestione e non rischiedono alcuna motivazione per essere erogati.  La tipologia di prestiti senza garante maggiormente utilizzata dai clienti nel panorama del credito in italia è sicuramente il prestito personale fiduciario, ma il finanziamento senza garante più conveninete e che prevede importi erogati oltre i 60.000 euro è la cessione del quinto.

Prestiti senza garante con cessione del quinto: perché sceglierli?

I prestiti senza garante con Cessione del Quinto, non solo non prevedono un garante, ma neppure una motivazione specifica per ottenere la liquidità necessaria. Una delle caratteristiche della cessione del quinto è infatti quella di essere un prestito non finalizzato, che non ha bisogno di nessuna destinazione economica precisa da specificare. Può essere richiesto da tutti i dipendenti a tempo indeterminato e dai pensionati. Per alcune categorie, come ad esempio i dipendenti statali e i pensionati, sono previste delle condizioni particolarmente vantaggiose. Nel dettaglio di seguito le pagine specifiche Prestiti in Convenzione per dipendenti Statali e Prestiti in Convenzione per Pensionati.

Prestiti senza garante con cessione del quinto: chi può richiederli?

Per questa particolare tipologia di finanziamento non ci sono molte limitazioni: possono essere richieste sia da dipendenti, pubblici o privati (a patto che abbiano un contratto a tempo indeterminato) che da pensionati.

Prestiti senza garante con cessione del quinto: quali sono i vantaggi?

  • Permettono di ottenere importi elevati fino a 75.000 euro da restituire in 120 rate
  • Possono essere erogati con altri prestiti in corso
  • Estinzione permessa in qualunque momento
  • TAN e TAEG fissi per l’intera durata del finanziamento
  • Pratiche gestibili in tutta Italia
  • Possono essere richiesti anche da chi è considerato un cattivo pagatore

Prestiti senza garante con cessione del quinto: come richiederli?

Se vuoi avere un preventivo gratuito indicativo puoi compilare il form all’inizio di questa pagina, inserendo l’importo che vorresti ottenere con la relativa durata entro cui restituirlo ed entro pochi minuti verrai ricontattato da un nostro consulente per valutare la tua situazione.